cucine contemporanee stosa

5 più belle cucine Stosa contemporanee

Le cucine Stosa sono tra le più ricercate e di tendenza cucine di tutta Italia e oltre.

Da oltre cinquanta’anni le cucine Stosa di origine toscana, sono sinonimo di affidabilità, qualità e garanzia.

Gli stili proposti sono per tutti i gusti e i vari connubi di materiali, tecnologie e design rendono queste cucine tra le più belle in commercio.

Le cinque cucine Stosa contemporanee più belle sono Natural, Metropolis, Aliant, Infinity e Color Trend, tutte costruite secondo l’Evolution System.

L’evolution System è la modularità del marchio Stosa nuova e moderne realizzata con nuove tecniche e funzionalità.

 

Natural

 

Un’elegante proposta di Stosa è la cucina Natural, legno di rovere che sprigiona calore in tutto l’ambiente domestica e rende questo spazio adibito a cucina uno spazio unico, accogliente e funzionale.

La Natural ha un tipo di design che si adatta a chi cerca una stanza l’essenzialità della struttura dell’Evolution System e l’eleganza e la forza del legno vero.

La cucina Stosa contemporanea natural è disponibile in cinque nuance: Darl, Gray e Sahara moderni e di impatto e Cognac e Miele, caldi e romantici.

Elementi funzionali e di design come ad esempio la cappa Fusion, renderanno la cucina unica, di tendenza e efficiente.

 

Metropolis

 

Tra le più belle cucine contemporanee Stosa vi è certamente Metropolis, cucina e living moderna, si adatta ai nuovi ritmi della vita quotidiana e ai nuovi spazi dedicati oggigiorno alla cucina.

L’originalità che caratterizza questo modello è dovuta dalla combinazione di colori moderni e classici con infinite possibilità di scelta cromatiche, possibilità di coniugare materiali diversi come marmo e acciaio, scegliere superfici lucide o opache a seconda dei gusti di chi cerca una cucina personalizzabile e di carattere.

 

Aliant

 

L’Aliant rappresenta la proposta con più carattere delle cucine Stosa contemporanee.

Il materiale che padroneggia è il vetro, luminoso e possente combinato alla tecnologia del materiale laminato.

Il risultato è una cucina moderna, lineare e di impatto.

E’ possibile giocare con la scelta degli accessori adattando alle più disparate esigenze.

 

Infinity

 

L’Infinity di Stosa, rappresenta la cucina contemporanea giovane e fresca.

La proposta richiama elementi modernissimi e di tendenza combinati con elementi vintage, creano un ambiente dinamico e in evoluzione, dove nulla è scontato.

La scelta dei dettagli renderà questa cucina Stosa originale e unica, i gusti di ognuno saranno interpretati dai colori, dai complementi scelti ma anche dagli accessori proposti.

Si potrà spaziare nella scelta del opaco o laccato, le maniglia tra le più richieste a L o quella in diagonale, i moduli proposti si possono adattare a qualunque stanza e in qualunque spazio.

Infinity è la cucina contemporanea per giovani coppie e amanti dello stile.

 

Color Trend

 

Un’altra proposta tra le cinque più belle di Cucine Stosa per quanto riguarda lo stile contemporaneo è Color Trend.

La denominazione rende perfettamente l’idea, si può scegliere tra una vasta gamma di colori e materiali che si possono combinare tra loro creando una cucina coloratissima e che rappresenta il carattere di chi la acquisterà.

Colori opachi o lucidi a seconda dei gusti, una stanza dedicata alla cucina che sarà la più personalizzata e personalizzabile di tutta la casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *