Microcemento DecorStyle: ultima frontiera delle coperture

Cosa si intende per microcemento?

Un innovativo sistema sta prepotentemente ed in maniera innovativa entrando nello sconfinato ed articolato modo dell’edilizia. Il microcemento costituisce l’ultima frontiera delle decorazioni per pavimenti e superfici varie.

Un prodotto anzitutto versatile, vista la variegata gamma di utilizzi al quale in maniera ottimale si presta. Elegante poi, con un bagaglio estetico che rende gradevolmente godibile qualsiasi punto nel quale può trovare utilizzo ed applicazione. Luminoso e liscio infine, con una piacevolezza al tatto che si abbina ad una spiccata funzionalità tecnica.

Scendendo maggiormente nel particolare, il microcemento trova la sua massima espressione in superfici quali i pavimenti interni o esterni, gli arredi o le pareti interne o esterne. La sua impermeabilità gli dona una efficace e soddisfacente resistenza alle infiltrazioni di acqua, risultando al tocco ed alla vista liscio e brillante allo stesso tempo. All’estetica, il microcemente unisce anche una utile funzione protettiva, in quanto preserva le superfici citate in precedenza dall’incedere del tempo, dagli agenti atmosferici, dai graffi, da sollecitazioni meccaniche varie e dall’erosione. Essendo un materiale sottilissimo e composto prettamente da cemento ed acqua, il microcemento aderisce magnificamente alle opere nel quale viene sapientemente applicato.

La sua conformazione impedisce qualsiasi segno visibile postumo, particolare non di secondaria importanza che lo rende ideale anche per piani curvi, con il medesimo ed altrettanto magnifico risultato.
Pur trattandosi di un’ottima alternativa alla tradizionale resina, a differenza di quest’ultima, che rimane pur sempre un prodotto di origine chimica, è un prodotto completamente naturale che non presenta grado alcuno di tossicità. Come se ciò non bastasse, essendo la resina molto meno resistente, essa presenta una spiccata tendenza ad un degrado relativamente celere, cosa che con il microcemento non avviene.

Microcemento della linea DecorStyle

DecorStyle è l’innovativo sistema di copertura spatolabile ed utilizzabile per arredi, pareti e pavimenti. La sua composizione lo rende adatto ad essere applicato negli edifici più disparati, dai centri commerciali ai saloni per conferenze, dai negozi ei ristoranti, dagli uffici fino ad arrivare ai parchi tematici per bambini.

DecorStyle di adatta splendidamente anche alle delicate ceramiche, in un mix perfetto e performante tra risultato estetico-visivo e risparmio temporale ed economico. Sin dalla fase di applicazione, presenta una semplicità di utilizzo che gli conferiscono allo stesso tempo una duttile flessibilità ed una semplicità di manutenzione che non costituisce affatto aspetto di trascurabile importanza. In ultimo, non in ordine di prestigio tuttavia, tutti i prodotti della linea

DecorStyle possiedono una resa ottima anche su costruzioni vecchie, facilitandone quindi gli interventi di ristrutturazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *