Il tetto non è solo ciò che ripara la casa dalle intemperie e racchiude l’ambiente domestico proteggendolo, ma anche un elemento architettonico di grande importanza per la resa estetica dell’abitazione.

Per questo motivo, la scelta di un tipo di tetto o copertura non dovrebbe essere dettata da ragioni di tipo puramente tecnico, ma anche da un’accurata ricerca dello stile e dei materiali.

Un tetto deve essere realizzato a regola d’arte e seguendo precisi criteri edilizi che ne sanciscano l’adeguatezza ma soprattutto la sicurezza: solo i veri professionisti dei tetti e delle coperture sanno fornire materiali di qualità, altamente performanti e resistenti.

Il paesaggio caratteristico delle città storiche italiane è delineato dai tetti, figli di un’arte antica, che viene tramandata nelle sue tecniche e nei saperi.

Tetti e coperture Treviso

Oggi come un tempo, un buon tetto è fondamentale per migliorare il comfort abitativo e la qualità di vita all’interno della casa: un isolamento ottimale, materiali di buona qualità e una serie di utili accessori (dissuasori per piccioni su tutti) possono davvero migliorare le doti performative di un tetto o di una copertura.

R.A Lattoneria, azienda leader nel suo territorio, esegue la messa in posa e la progettazione di tetti e coperture Treviso, Rovigo, Padova, Venezia e Verona, coprendo tutte le province.

I tanti anni di esperienza maturata nel settore rendono l’azienda capace di mettersi all’ascolto delle esigenze e delle necessità del cliente, fornendo non solo la realizzazione e la messa in posa di tetti e coperture, ma anche le loro progettazione e un servizio d consulenza attento e curato nel dettaglio per offrire il miglior servizio possibile.

Le migliori maestranze della zona, sono in grado di eseguire con cura tutte le fasi d’installazione del tetto, con una tecnica di posa che tenga conto di tutti gli aspetti strutturali, estetici e tecnici della tipologia di edificio, con materiali d’eccellenza che garantiscano il massimo isolamento termico e fono-acustico.

L’azienda offre inoltre un servizio di rimodernamento e restauro di tetti e coperture Treviso con raffinate tecniche che rispettino l’armonia complessiva del paesaggio, in edifici storici e di rilievo, migliorando le condizioni abitative di edifici vecchi o trascurati, e contribuendo a ottimizzare il risparmio energetico grazie a una casa ben isolata, calda d’inverno e fresca d’estate.

Il team di esperti provvede a tetti e coperture Treviso su diversi tipi di edifici:

  • hotel
  • residence
  • impianti produttivi
  • capannoni
  • uffici
  • abitazioni private

L’azienda copre inoltre il campo delle applicazioni accessorie, quali lucernari, grondaie e membrane impermeabilizzanti e tanto altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *