cura del corpo

lozione rigenerante e ricostituente per contrastare l’invecchiamento

Prevenire la vecchiaia è possibile?

Viviamo in un’era dove nascondere la propria età è una moda. Andare sotto i ferri per togliere i segni dell’età che avanza è possibile, ma è sempre l’unica soluzione sottoporsi ad un’operazione?cura del corpo

Ovviamente no. Esistono tantissime tecniche per prevenire l’invecchiamento e per far si che la pelle risulti sempre rigenerata e senza la presenza di segni dello stress giornaliero. Creme, sieri, lozioni sono delle ottime sostituzioni per chi volesse prevenire le famosissime rughe.

Sul sito NaturPlus potrai trovare tantissimi prodotti per la cura del corpo.

Lozioni anti-age.

Uno degli elementi principali contenuti all’interno delle lozioni anti-age è l’Acido Ialuronico. Questo Acido è una sostanza che è presente all’interno del corpo umano, all’interno dei tessuti connettivi. Esso serve per preservare la palle, per proteggerla, infatti in cosmesi l’Acido Ialuronico è utilizzato esattamente per lo stesso principio.

All’interno delle lozioni, l’Acido ha la funzione di aumentare la coesione tra le cellule presenti nella pelle e, facendo pesare la propria presenza sui radicali liberi, permette alla pelle di diminuire notevolmente gli effetti che il tempo ha su di essa. I Filler presenti all’interno delle lozioni, nutrono la pelle, la levigano e la rendono lucida.

Rimedi naturali.

Nonostante le innumerevoli possibilità che la cosmesi offre, è possibile creare delle lozioni che, non solo nutrono la palle, ma la rigenerano, donandole lucentezza così da apparire anche più giovane e ben curata. E’ possibile creare creme naturali con arachidi e olio di rose, con yogurt, olio di Jojoba e burro di Karitè.

Le combinazioni sono davvero infinite e, una volta creato il siero giusto, è possibile applicarlo più volte al giorno, riuscendo così ad ottenere l’effetto che tanto si è desiderato.

Sieri rigeneranti e anti-age innovativi.

Per i più temerari e aperti a nuove esperienze, il commercio mette a disposizioni creme, sieri e lozioni davvero uniche nel proprio genere. Esistono delle creme alla bava di lumaca, che grazie al contenuto di elastina, collagene e vitamine, previene e attutisce la formazione di rughe, eliminazione di eventuali macchie presenti sulla pelle, e rigenera l’epidermide così da donarle lucentezza e vitalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *