Quattro integratori naturali per dimagire

Per perdere peso in maniera efficace e duratura, valgono le tre regole fondamentali: uno stile di vita sano ed equilibrato, che si può ottenere con un regime dietetico ipocalorico, un’attività fisica costante ed adeguata alle nostre caratteristiche, senza trascurare l’idratazione. È fondamentale evitare diete lampo, digiuni o regimi monotematici, si tratta di diete che faranno perdere peso nel breve termine, ma quel peso andrà recuperato con gli interessi una volta reintrodotti nuovamente certi alimenti a lungo evitati.
Dopo questa breve premessa, è doveroso informare che in commercio esistono dei prodotti in grado di aiutare nella difficile impresa del dimagrimento: parliamo di integratori naturali a base di Garcinia.
Ovviamente, se non associati ad una dieta e dello sport, gli integratori non possono fare miracoli.

La Garcinia è una pianta proveniente dai paesi asiatici; esistono diverse tipologie di Garcinia. in questo articolo parleremo della più conosciuta: la Garcinia Cambogia, dal nome del paese da cui proviene.
Gli integratori a base di Garcinia Cambogia, possiedono diverse proprietà sciogli grasso: utilizzata sin dall’antichità per la riduzione del grasso corporeo e per diminuire il senso di fame, essa contiene diverse vitamine e antiossidanti vari, ma la caratteristica principale della Garcinia consiste nel suo alto contenuto in acido idrossicitrico, un enzima fondamentale nella sintesi dei lipidi. Come se non bastasse, è anche perfetto per diminuire il quantitativo di glucosio nel sangue, nonché per abbassare i livelli di colesterolo cattivo. Inoltre, il suo utilizzo è utile per combattere i diversi disturbi del tratto gastrointestinale.

Gli integratori naturali a base di Garcinia Cambogia sono certificati e a base di estratti naturali, non dovrebbero causare alcuna controindicazione; tuttavia, è consigliabile non utilizzare le pastiglie in caso di diabete o in stato di gravidanza. Le quantità prescritte in genere variano da una a due pastiglie giornaliere, preferibilmente dopo i pasti principali.
Tra gli integratori naturali presenti in commercio, vi presentiamo i più sicuri a livello di qualità ed efficacia: la prima, è sicuramente la Garcinia Cambogia Complex di Nutrition Slimming, perfetta grazie al suo alto numero di elementi vegetali presenti nella sua composizione. Si tratta di Garcinia Cambogia pura, addizionata ad altri elementi naturali stimolanti come il tè verde e l’estratto di piperina. L’integratore Garcinia Cambogia Complex si mantiene sugli standard dell’integratore venduto da Nutrition Slimming: estratto purissimo di garcinia, qualità garantita ad un costo piuttosto contenuto.
Infine, citiamo Garcinia Cambogia Extra, un integratore con un alto contenuto di estratto di Garcinia addizionato con dell’estratto di lamponi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *