Sfp Dental Service

Sfp Dental Service: Specialisti in impianti Dentali a Brescia

Con Sfp Dental Service, dotata di veri specialisti in implantologia dentali, non si correrà mai il rischio di rimanere senza denti, poichè verranno montate su ogni cliente delle protesi provvisorie fino al giorno dell’intervento che darà l’opportunità a tutti di tornare a sorridere e mangiare sin da subito!

-Perchè scegliere gli impianti dentali ad altre soluzioni?
La risposta a questa domanda risulta essere estremamente semplice; gli impianti dentali presentano varie caratteristiche che risultano essere molto utili per mantenere inalterata la conformazione della bocca del cliente in questione, garantendo allo stesso tempo la protezione dei denti sani, nel caso in cui fossero presenti eventuali ponti che necessitano una limatura. Inoltre gli impianti non danneggiano l’osso, al contrario della dentiera.

Ma non è finita qui! Un’impianto potrebbe garantire anche maggiore sicurezza nel cliente, sia nel mangiare che nel sorridere, senza incombere in situazioni di disagio.

– Vantaggi degli impianti dentali;
Le tecnologie moderne permettonondi sfruttare al meglio quelle che sono le opportunità che potrebbero rendere felice qualsiasi individuo che non trova bellezza, in questo caso specifico, nei denti. I vantaggi che si possono ricavare tramite un impianto è sicuramente il possesso di denti nuovi totalmente simili, sia per quanto riguarda l’estetica sia per quanto riguarda la funzione stessa che essi dovranno svolgere.
Il successo degli impianti in ogni caso è strettamente legato al rispetto dei controlli periodici che ogni cliente è tenuto a fare, inoltre anche l’igiene orale é molto importante ma allo stesso tempo molto sottovalutata.
( un’informazione molto importante è che il fumo non aiuta, soprattutto nella corretta ostointegrazione; proprio per questo i non-fumatori sono generalmente molto più avvantaggiati nel successo dell’impianto)

– Le diverse tipologie di impianti;
Ad oggi Spf dental service lavora con quattro tipi di impianti dentali:

  • Impianto dentale singolo; va a sostituire un dente mancante attraverso l’inserimento di una radice in titanio, quest’ultima viene fissata all’osso per sostenere la protesi fissa.
  • Overdenture; è un’impianto che si va a piazzare sull’intera arcata dentale, viene fissata o sull osso mascellare o sull osso mandibolare tramite 4/6 viti che serviranno per stabilizzare le protesi per intero.
  • Impianto dentale Eaglegrid; nei casi più particolari, quando l’osso risulta essere totalmente assente, grazie a un brevetto molto innovativo ideato da Eagle Grid, gli impianti vengono fissati tramite l’applicazione di una griglia che verrà posizionata sia sotto il palato che sotto la lingua.
  • Impianto dentale zigomatico; anche in questo caso dal momento in cui l’osso dell’arcata superiore risulti essere assente, la protesi verrà fissata sull’osso molare con delle viti mediche di grandezza mediamente più lunga.

– Quali potrebbero essere gli esami preliminari?
Non sempre una semplice visita riesce a identificare quale sia la protesi più adatta per il cliente. Proprio per questo si va a fare affidamento a macchinari tecnologici di tempi decisamente avanzati, che riescono a misurare con maggiore precisione la struttura anatomica interna del cliente. In modo particolare questi esami potrebbero essere:
– Una tac
– Dentascan
– Lone beam
Tutte e tre le visite saranno in grado di stabilire l’altezza, la larghezza, la lunghezza e le forme dell’osso. Sono delle informazioni a dir poco importanti poichè, se non vengono valutate con attenzione, potrebbero comportare dei seri rischi per la presenza dei nervi in loco, ovvero un nervo importantissimo nel canale mandibolare.

– Quali sono le tempistiche di durata degli impianti;
Secondo una statistica gli impianti dentali durano per un tempo di 10/15 anni, in ogni caso è possibile aumentare la durata attraverso una corretta igiene orale.

– Quali sono i prezzi;
Per ottenere un preventivo bisogna prima effettuare una visita per osservare quale sarà l’impianto più adatto per il cliente. Ovviamente tutto questo sarà possibile solo consultando SFP Dental Service al sito http://www.sfpdentalservice.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *