Il significato delle carte da briscola

Conoscere il significato carte da briscola può essere un ottimo modo per visualizzare il futuro e sapere quali sono gli eventi del destino in procinto di verificarsi. Prima di tutto è necessario che le carte vengano mescolate, per poi essere distribuite in tre file; occorre sapere che le spade hanno a che fare con i conflitti e i dolori, i denari riguardano i soldi e la fortuna in generale, i bastoni sono relativi ai legami e alle relazioni tra le persone e le coppe coinvolgono i sentimenti e le emozioni. Ogni carta nello specifico, poi, ha un suo valore ben preciso.

Ecco perché la consapevolezza del significato carte da briscola è davvero importante: per esempio, se ci si imbatte in un sette di spade, vuol dire che all’orizzonte si profila un dolore che, comunque, sarà solo passeggero e potrà essere superato. Si potrebbe trattare di una malattia non cronica, oppure di un evento avverso che provocherà una tristezza destinata a svanire nel giro di breve tempo. Attenzione, poi, al cavallo di spade, che in linea di massima è portatore di notizie poco positive, comunque impreviste e da cui è bene tenersi alla larga.

E così via: esplorando il significato carte da briscola si ha l’opportunità di entrare in un mondo unico e speciale, da interpretare con la massima sensibilità. Nel caso delle coppe, il cinque è segno di vittoria e di trionfo, mentre il fante chiama in causa una donna affascinante e piacevole dai capelli castani; il cavallo è sinonimo di un approccio o di un invito degno di essere preso in considerazione, il quattro sta a indicare una profonda e sincera amicizia è il sette segnala un incontro piacevole. Da non sottovalutare, infine, il sei, che può essere la previsione di un amico ritrovato o di un riavvicinamento sul fronte amoroso, gradito e spesso inatteso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *