I tarocchi dei gabbiani

I cartomanti che offrono un’interpretazione dei tarocchi gabbiani sono i più seri e professionali in cui ci si possa imbattere: ecco svelato il motivo per cui si può chiedere loro un consulto avendo la certezza di ottenere responsi affidabili e risposte su cui si può contare per affrontare il proprio destino e il proprio futuro con consapevolezza e serenità. Ovviamente, tutte le interpretazioni sono personali e non possono essere codificate in standard rigidi, dal momento che dipendono dalla sensibilità d’animo di chi si cimenta nella lettura delle carte: una sensibilità d’animo che è, prima di tutto, un dono naturale e un talento speciale, anche nel caso in cui venga sviluppato con il tempo.

I tarocchi gabbiani, non a caso, vengono letti da pochi cartomanti: la loro interpretazione è un servizio quasi esclusivo, e questa è una delle ragioni per cui non si può perdere l’occasione di approfittarne nel caso in cui si abbia a che fare con un professionista del settore. A differenza delle carte tradizionali, che seguono regole ben definite e che possono essere distinte in arcani maggiori e minori, i mazzi di carte che riguardano i tarocchi gabbiani hanno un funzionamento particolare, anche perché non comprendono un numero di soggetti sempre uguale.

Ma non è tutto: questi tarocchi non devono essere distribuiti secondo le sistemazioni a croce gitana che in genere riguardano le altre carte, e nemmeno la croce celtica e la croce semplice sono adatte. Ogni cartomante, infatti, decide di posizionarle e di disporle come vuole, nella maniera che considera più adatta, in funzione della propria sensibilità e delle caratteristiche della persona che ha richiesto il consulto. Il posizionamento può essere intuito e capito grazie a esperienza e talento: è sufficiente una sola carta capovolta per garantire un responso affidabile e destinato a risultare vero nel corso del tempo. Provare non costa nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *