festeggiare Capodanno a Roma

Capodanno 2017: Roma si prepara alla notte più lunga dell’anno

Il conto alla rovescia è ormai iniziato e Roma si prepara alla notte più scintillante e lunga dell’anno.

Per la Capitale e per i suoi residenti, dare il benvenuto al nuovo anno nel migliore dei modi è un cosa molto importante e la città che riposa sulle rive del fiume Tevere è già in gran fermento,per essere al top per il primo “incontro” con il 2017.

Nella città eterna il divertimento non manca in nessun giorno dell’anno la notte di Capodanno si trasforma in uno degli eventi più spettacolari,da festeggiare in tantissimi modi differenti, e anche quest’anno la notte di San Silvestro si preannuncia “esplosiva”, tantissimo eventi e feste sparse per tutta la città di Roma, insomma ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per decidere dove e come si preferisce dire addio al 2016 e accogliere il nuovo anno.

Perdersi tra le strade e le piazze di Roma a Capodanno

Roma è una città stupenda, quando cala la notte diventa magica, ma a Capodanno tutto prende un aspetto diverso e le mille voci e colori della città in festa la rendono sublime, quindi un ottima idea sarebbe quella di vivere questa magia, prendendo parte alle feste organizzate nelle piazze della città capitolina, una soluzione ideale per chi vuole tuffarsi tra la gente senza spendere nulla.

Per godersi un capodanno indimenticabile si può puntare sui concerti gratuiti che ormai da anni il comune di Roma organizza a Capodanno, un evento unico a cui ogni anno partecipano miglia di persone e non solo romani, infatti tra le rovine della città che fu arrivano per prendere parte a questo evento giovani da ogni parte dell’Italia e non solo.

Per questo mega spettacolo tra la storia ogni anno sono chiamati a raccolto tantissimi big della musica del mondo dello spettacolo che fanno spola tra il palco dei Fori imperiale e quello posizionato al circo Massimo.

Nella notte di capodanno a Roma 2017, potrai assistere ad uno spettacolo unico in uno dei luoghi più conosciti e amati al mondo unendo in una sola notte la magia della storia, l’allegria della festa il tutto condito da ottima musica e qualche bottiglia di spumante.

Raggiungere questo posto sarò molto semplice anche perchè per Capodanno a Roma la metro A e B saranno accessibili fino all’alba.

Ristoranti e discoteche per la notte di San Silvestro

Se le feste di piazza non rientrano nella vostra per festeggiare il Capodanno a Roma e preferite una ristorante o una discoteca la città di Roma vi aprirà le porte di tantissimi locali a festa, con ospiti di tutto rispetto, in ogni zona della città, in poco tempo ma prenotando con largo anticipo potrete accaparravi un tavolo negli esclusivi locali della capitale dove vengono organizzati cenoni con festa a seguito.

Se invece siete alla ricerca di una discoteca Roma nella notte di Capodanno, ne ha per tutti i gusti con musica commerciale, house elettronica e la più sensuale , reggaeton, il tutto spendendo poco più di 40 euro a persona.

Capodanno per coppie: scegliere una SPA o una beauty farm

Se avete deciso invece di iniziare il nuovo anno all’insegna dell’amore, con la vostra dolce metà, potreste trascorrere il vostro Capodanno a Roma in una beauty farm, in città ce ne sono tante aperte in occasione della notte di San Silvestro.

Questa infatti è una delle ultime tendenze di questi anni, per chi vuole fuori uscire un po’ dai soliti eventi mondani e scegliere una notte di relax e divertimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *